Sanosauro insegna le regole per difendersi dal Covid-19

Il piccolo aiutante preistorico di Laborest aiuta i più piccoli a ricordare le regole per sconfiggere il Coronavirus

L’emergenza che stiamo vivendo è senza dubbio complessa. La gestione della quotidianità è spesso difficile sotto molti i punti di vista, tanto per gli adulti, quanto per i bambini che fanno ovviamente fatica a comprendere quanto sta accadendo, ad accettare l’isolamento dai compagni, dagli amici e dai loro famigliari, a rispettare regole nuove e a tollerare anche la noia, che la nostra società “precedente” aveva loro impedito di conoscere, proponendo e imponendo mille attività “preconfezionate” che riempivano totalmente la loro giornata.

Le regole per difendersi dal Coronavirus

Un piccolo contributo per alleggerire la situazione arriva da Laborest (divisione Medical Health di Uriach Italy) che ha realizzato un video dedicato ai bambini con le regole da seguire. Le regole valgono soprattutto in tempo di Coronavirus, ma alcune buone abitudini che acquisiremo in questo periodo sarà bene adottarle per sempre.

Sanosauro è in missione speciale: la mascotte dell’area pediatrica del polo nutraceutico dell’azienda aiuta a ripassare le regole di prevenzione per evitare possibili contagi da Coronavirus.


E per non annoiarti, disegna e colora insieme a Sanosauro!

scarica i disegni da colorare